Prima impressione: la confezione del siero per ciglia LiLash sembra solida e l'estetica in sé è ben riservata. Di conseguenza, siamo sicuri che nessuno ha aperto il cosmetico di fronte a noi. Tuttavia, il materiale con cui è realizzata la bottiglia, sembra una plastica ordinaria rivestita da vernice grigia. Naturalmente, l'estetica della confezione non è necessariamente collegata col modo di lavorare del prodotto.
LiLash - cosa intendiamo
Trattamento: Il ciclo completo del trattamento col siero per ciglia LiLash dura fino a sei mesi. Per completare il trattamento, il produttore ha progettato una bottiglia da 5.9 ml. Quando si tratta della versione più piccola contenente 2,95 ml di prodotto, essa può funzionare come trattamento complementare per sostenere i risultati raggiunti. E gli effetti si producono durante il trattamento. Fortunatamente, mentre l'applicazione del siero per ciglia LiLash, non ho notato alcuna irritazione o reazione cutanea strana.
Applicazione: Prima di ogni singola applicazione, si deve purificare la pelle della zona occhi, le palpebre e le ciglia. Quindi, è necessario asciugare il volto. Successivamente, si deve prendere il siero per pennello ciglia LiLash e tracciare una linea sottile sulle palpebre. Per essere più specifiche, il cosmetico deve essere distribuito sulla base delle ciglia superiori e inferiori. L'applicatore stesso è facile da usare, tuttavia, le persone inesperte possono incontrare delle difficoltà con esso. Può accadere che il prodotto raggiunga gli occhi, e questo può portare a irritazioni in forma di bruciore o arrossamento degli occhi. Naturalmente, in tali circostanze, è necessario sciacquare gli occhi con acqua. Si consiglia inoltre di applicare impacchi di camomilla. Se l'irritazione non si allevia, è possibile fissare un appuntamento col medico.
Risultati: Piuttosto insufficiente poiché le ciglia crescono solo di due o tre millimetri. Se si decide di utilizzare un siero per ciglia, allora le aspettative sono completamente diverse da quelle dei risultati generati. Inoltre, è difficile vedere un miglioramento in termini di densità, ispessimento o rigenerazione delle ciglia.
Conclusione: Secondo me il siero per ciglia LiLash non è il migliore disponibile sul mercato. Come ho detto prima, non ho notato alcun cambiamento significativo, nessun volume, nutrimento, idratazione ecc. Nonostante il pratico e comodo applicatore, il siero per ciglia LiLash può raggiungere gli occhi e irritarli. La vernice che copre la bottiglia svanisce dopo diverse settimane di utilizzo. Infine, il prezzo elevato può spaventare la gente ad acquistare il prodotto.