Prima impressione: Il siero per ciglia FEG crea l'impressione di un prodotto per una cura regolare. La scatola di cartone si presenta bella, sebbene la bottiglia con il cosmetico non sia nulla di straordinario, una semplice confezione di plastica. Ebbene, i vantaggi del siero per ciglia FEG sono sicuramente la consistenza, poiché sarà assorbito rapidamente, e un pennello applicatore. Grazie al pennello, sarà facile fornire col cosmetico anche le ciglia densamente disposte, o quelle situate in angoli interni ed esterni dell'occhio.
FEG - recensione
Trattamento: Dura circa cinque mesi, e i residui del cosmetico possono essere usati anche per diverse settimane seguenti. Applicato sistematicamente, i risultati sono prodotti in un mese. E per me, è piuttosto lungo. Inoltre, è importante applicare il siero per ciglia FEG sistematicamente, ogni sera, durante il periodo di tempo indicato nel volantino. Se non disturbare il trattamento in alcun modo, gli effetti non saranno così buono come ci aspetteremmo che fossero e, di conseguenza, non ci accontenteremmo di quello che abbiamo guadagnato.
Applicazione: Facile e veloce. L'applicatore è maneggevole e facile da usare. Inoltre, grazie alla sottile setola, siamo sicuri che ogni singolo ciglia venga adeguatamente nutrita. Per fortuna, non c'è bisogno di aspettare a lungo per lasciare che il siero per ciglia venga assorbito. Tutto quello che dovete ricordare, però, è di rimuovere il trucco, dal momento che nessun cosmetico dovrebbe essere messo sugli occhi dipinti. Ombretti e mascara possono precludere al siero per ciglia FEG di raggiungere le radici delle ciglia.
Risultati: Devo ammettere che la pelle delle palpebre non era irritata perché il siero per ciglia è composto da sostante in grado di alleviare, come il cetriolo o il tè verde. Quando si tratta di ciglia, queste sono state di sicuro nutrite e rese brillanti, anche se non cambiano la loro lunghezza. Forse sono state allungate solo di pochi millimetri, non di più. Ho pensato che il siero per ciglia FEG fosse più efficace. Purtroppo, il prodotto ha influenzato solo l'aspetto della condizione generale delle ciglia rafforzandole e idratandole invece di allungare, ispessire e rendere più scuri i pochi peli delle palpebre.
Conclusione: Se qualcuna volesse nutrire le ciglia, allora comprare il siero per ciglia FEG può risultare essere una buona idea. Tuttavia, se qualcuno conta sull'estensione e l'ispessimento delle ciglia, allora è inutile sprecare i soldi, soprattutto perché FEG costa una fortuna. Inoltre, il siero per ciglia FEG non porta gli effetti impostati all'inizio del trattamento. Per questo motivo, lo farà solo per ciglia rade, sottili e deboli.